San Tammaro, uomo investito ed ucciso fuori al bar
Caserta, San Tammaro: un uomo è stato investito ed ucciso davanti ad un bar. L’automobilista ha allertato subito il 118, ma nulla da fare
SAN TAMMARO (CASERTA) – È accaduto oggi, 16 luglio, il tragico episodio che ha sconvolto i residenti casertani. Stando a quanto riportato dai colleghi di Casertanews.it, alle prime luci dell’alba, a San Tammaro sulla SS7 bis nelle vicinanze del bar “Buon Caffè” un uomo ha perso la vita a seguito di un colpo. Da quanto emerso sembrerebbe che la vittima, presumibilmente di nazionalità albanese, sia stata investita da un uomo al volante di una Volkswagen Golf proveniente da Capua e diretta ad Aversa.
L’impatto è stato fatale per l’uomo. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il conducente della vettura, a seguito dello scontro, abbia allertato subito i soccorsi che – purtroppo – all’arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. La salma è stata coperta da un telo e i militari dell’Arma di Santa Maria Capua Vetere – giunti a San Tammaro – sono al lavoro per effettuare i dovuti prelievi, in attesa del giudice.
Pare che la tragedia di San Tammaro sia avvenuta attorno alle ore 5,00. Potrebbero seguire aggiornamenti sull’incidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: L’OMS LANCIA L’ALLARME: “LA PANDEMIA NON È FINITA, IN ARRIVO VARIANTI PIÙ PERICOLOSE”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici, ex concorrente svela: “La biopsia ha rilevato un processo tumorale”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Clamoroso, Insigne si confessa agli amici: il sogno è finito?
Lascia un commento