Sab - 31 Luglio 2021
HomeSportClamoroso, Insigne si confessa agli amici: il sogno è finito?

Clamoroso, Insigne si confessa agli amici: il sogno è finito?

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Clamoroso, Insigne si confessa agli amici. Gelo tra il presidente e il capitano del Napoli: “Ultima stagione in azzurro?”

Il calciomercato estivo riserva sempre colpi di scena. Tra le mura azzure ci sono ancora grandi incertezze sul futuro di alcuni profili importanti per la rosa di mister Spalletti, in particolare modo sulla permanenza del capitano Lorenzo Insigne. Il contratto, difatti, scade nel 2022 e per ora non c’è intesa sulla firma per il rinnovo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sulla vicenda del campione d’Europa ha scritto: “Lorenzo agli amici ha detto che è pronto a concentrarsi per giocare un’ultima, grande stagione al Napoli. Per poi andare via. Sicuri sia il finale migliore del film?”.

Insigne – Napoli: un matrimonio destinato al divorzio?

Il futuro di Lorenzo Insigne tiene in bilico anche i tifosi partenopei. Ieri, il club azzurro ha annunciato la permanenza di Giovanni Di Lorenzo fino al 2026: una notizia che ha di certo rassicurato la tifoseria all’ombra del Vesuvio. Tra trattative in corso, addii scontati e ipotetici arrivi, la questione Insigne però mette agitazione. La causa principale del mancato rinnovo farebbe riferimento al presidente Aurelio De Laurentiis, che sembra concepire un’ottica svantaggiosa nei suoi riguardi. Il campione d’Europa sarà libero di accordarsi con qualsiasi squadra a parametro zero, ma a quanto pare adesso arriva inaspettata la confessione del capitano agli amici.

Il 30enne di Frattamaggiore, attualmente in vacanza dopo aver concluso un capitolo molto bello con la Nazionale, dovrà confrontarsi con una questione che rischia di sfociare in un distacco sempre più chiaro.

Sembrerebbe, difatti, che tra il giocatore e la società non ci sia dialogo. A confermarlo anche Aurelio De Laurentiis, in quanto nella conferenza stampa ha lasciato intendere che molti calciatori azzurri rischiano. E qualora dovesse esserci un’offerta migliore sono liberi di scegliere. Il colpo Champions, purtroppo, ha messo in difficoltà la società partenopea e adesso c’è bisogno di incassare. Tant’è che, come riportato nelle settimane scorse, il Napoli intende dimezzare gli ingaggi. Tra questi anche quello del capitano Lorenzo Insigne.

“Dopo gli Europei ci incontreremo e poi sarà quel che sarà. Deve dirmi se vuole andare a giocare altrove”. – Queste le recenti parole del patron partenopeo nei confronti del calciatore.

Parole che, purtroppo, non rassicurano. Dal canto suo Insigne non intende firmare firmare un accordo al ribasso rispetto ai 4,5 milioni che guadagna attualmente. Nel caso in cui le posizioni di entrambi non dovessero cambiare, la scadenza del contratto di Insigne diventerebbe un colpo duro per il Napoli. A giudicare dal retroscena svelato dal quotidiano sportivo, Insigne avrebbe detto agli amici che è pronto a concentrarsi per giocare un’ultima, grande stagione con la maglia del Napoli. Per poi – chiaramente – andare via. Il futuro, a questo punto, è nelle mani di De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “UFFICIALE NAPOLI: COSTANZO FIRMA IL SUO PRIMO CONTRATTO CON GLI AZZURRI

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE