16 Luglio 2021

Omicidio Somma Vesuviana: uccide la moglie a coltellate

Somma Vesuviana

Somma Vesuviana

Omicidio Somma Vesuviana: uccide la moglie a coltellate. Sembrerebbe che l’uomo abbia più volte aggredito la donna, i fatti

Secondo indiscrezioni sembrerebbe che un uomo abbia ucciso la moglie con un coltello per ragioni sconosciute. Stando a quanto emerso finora, la dinamica sarebbe avvenuta nei pressi di un negozio di Somma Vesuviana intorno alle 9.30 di questa mattina, venerdì 16 luglio.

I fatti

Dalle prime informazioni raccolte, la lite violenta si sarebbe consumata all’esterno del supermercato in via Marigliano. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per aver commesso in passato violenze nei confronti della moglie, non è mai stato denunciato da quest’ultima. Sul posto, attualmente, sono giunti i militari della compagnia di Somma Vesuviana e i soccorsi. Inoltre, sembrerebbe che l’aggressore in preda all’ira abbia ferito anche un’altra persona presente.

Non si conoscono al momento maggiori dettagli sull’omicidio avvenuto stamane a Somma Vesuviana. Sappiamo, però, che i fatti hanno destato in particolare modo l’intera comunità. I militari dell’Arma sono al lavoro per effettuare i dovuti prelievi.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda accaduta quest’oggi.

AGGIORNAMENTO ORE 11:55: L’uomo avrebbe accoltellato, oltre alla moglie, tre persone. Attualmente le vittime sono state trasportate all’ospedale in gravissime condizioni. Fonti interne dichiarano che l’aggressore si sia costituito alla caserma di Cisterna.

AGGIORNAMENTO ORE 12:37: L’edizione odierna di Fanpage.it riporta che la donna uccisa nel parcheggio del supermarket aveva 63 anni ed era residente nella vicina Saviano. Tra i feriti, un uomo di 46 anni residente a Sant’Anastasia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: SAN TAMMARO, UOMO INVESTITO ED UCCISO FUORI AL BAR

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.