Dom - 29 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAmici, ex concorrente svela: "La biopsia ha rilevato un processo tumorale"

Amici, ex concorrente svela: “La biopsia ha rilevato un processo tumorale”

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Amici, ricordate Sabrina Ghio? L’ex Tronista di Uomini e Donne trascorre un momento molto delicato. Ecco le sue parole sul profilo Instagram

AMICI, SABRINA GHIO NON STA BENE: L’EX TRONISTA DI UED HA IN ATTO UN PROCESSO TUMORALE– Non è un periodo facile per il mondo dello spettacolo. Dopo le tragiche morti di Mike Bird e Raffaella Carrà, Amici e Uomini e Donne sono in apprensione per le condizioni fisiche di Sabrina Ghio. La donna, che arrivò seconda ad Amici di Maria De Filippi nel 2004, ha svelato come sta sui social.

Ecco riportate le parole di Sabrina: “‘Non sono ancora pronta per tirare un sospiro di sollievo. La biopsia ha rilevato un processo tumorale in atto, sono in attesa di sapere come procedere”. L’ex Tronista ha inoltre dichiarato che ciò che ha attualmente, poteva trasformarsi in un tumore nel giro di 3-4 mesi. Fortunatamente, scoprendolo “in tempo”, sta già seguendo una terapia laser per guarire.

A fine agosto, afferma la bella Sabrina, scopriremo se le sedute di laser avranno avuto gli effetti sperati. In caso contrario, il medico le dirà poi cosa fare. Sabrina ha spiegato inoltre come il suo fidanzato, Carlo, sia fondamentale in questo momento per lei. Ecco le sue parole: “È davvero importante averlo nella mia vita. È sempre molto presente e attento. Il desiderio di allargare la famiglia c’è e spero si possa avverare presto. Carlo è l’uomo della mia vita“.

Insomma, un periodo certamente non facile per Sabrina. L’ex concorrente di Amici però è una donna molto forte e chiaramente la speranza di tutti è che si riprenda quanto prima. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane. Per ora facciamo tutti un grosso in bocca al lupo all’ex Tronista per una pronta guarigione. Seguiranno aggiornamenti. Forza Sabry!

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21: torna Alberto Urso? La news”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE