15 Giugno 2020

San Paolo, dopo due giorni dalla partita le luci sono ancora accese

SAN PAOLO

Sono ancora accese le luci del San Paolo: uno spreco enorme. Borrelli e Simioli denunciano il fatto su facebook e in radio

SAN PAOLO – Sabato scorso si è tenuta la semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Inter che ha visto trionfare gli azzurri.

La cosa strana però riguarda l’impianto sportivo. All’interno dello stadio San Paolo le luci sono ancora accese, a distanza di due giorni. I riflettori, infatti, come si può vedere dalla foto, non sono stati spenti.

Borrelli e Simioli denunciano l’accaduto a La Radiazza.

Ecco quanto riportato dalla pagina facebook del Consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli:

Una spesa che si ripercuote nelle tasche dei cittadini. Abbiamo chiesto spiegazioni all’assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello che verificherà la faccenda.”
Sabato 13 giugno allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta ha avuto luogo il match tra Napoli ed Inter per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
Come hanno denunciato diversi cittadini del quartiere al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli l’impianto di illuminazione dello stadio sarebbe rimasto accesso anche dopo la partita, anche di giorno, e per diversi giorni.
Non è la prima volta che accade a quanto ci raccontano ed è grave. Abbiamo chiesto delle spiegazioni al Comune di Napoli, ci siamo interfacciati con l’assessore allo sport Ciro Borriello che chi comunicato che nonostante l‘impianto sia stato dato in gestione alla società Calcio Napoli effettuerà una verifica su questa vicenda.
Vogliamo che si faccia chiarezza e che la cosa non accada mai più, si tratta di una spesa che si ripercuote nelle tasche dei cittadini ed è assolutamente ingiusto.”- sono state le parole del Consigliere Borrelli e del conduttore radiofonico de “La Radiazza” Gianni Simioli

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.