Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaSan Giorgio a Cremano, arrestato latitante - IL NOME

San Giorgio a Cremano, arrestato latitante – IL NOME

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Il latitante albanese è stato arrestato a San Giorgio a Cremano: erano due anni che sfuggiva alle autorità

SAN GIORGIO A CREMANO – E’ stato arrestato un uomo di 32 anni di origini albanesi. Era latitante dal 2019, l’anno in cui ha cominciato a rendersi irreperibile.

Le forze dell’ordine di San Giorgio lo hanno intercettato in città e attuato l’ordine di arresto emesso dal tribunale di Monza.

Ecco quanto comunicato dalla Questua di Napoli:

“Gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un albergo di piazza Trieste e Trento a San Giorgio a Cremano dove hanno rintracciato Markeljan Haxhiu, 32enne albanese irregolare sul territorio nazionale, resosi irreperibile dall’aprile del 2019 quando si era allontanato dalla propria abitazione dove era sottoposto agli arresti domiciliari per violazioni del Testo Unico sull’Immigrazione commesse tra il 2017 e il 2019.
L’uomo è destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso lo scorso novembre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza poiché condannato alla pena di 2 anni, 10 mesi e 16 giorni di reclusione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia nel napoletano: addio a Clara, morta a 35 anni dopo il parto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE