19 Settembre 2021

Samuele Gargiulo, la mamma è distrutta: “Non pubblicate più le sue foto”

La mamma di Samuele Gargiulo, il bimbo precipitato dal balcone, è distrutta dal dolore: «non pubblicate più le foto di mio figlio»

La tragedia del piccolo Samuele Gargiulo è ormai da giorni nota a tutti. A soli 3 anni è precipitato dal suo balcone, in Via Foria, a Napoli. La notizia da giorni scalpita su tutti i giornali e su tutte le tv di informazione, ed è proprio per questo che i genitori hanno chiesto di smettere di pubblicare le sue foto.

La mamma, Carmela Razzano, ha infatti lanciato un appello al web e a tutti gli organi di informazione: «Per piacere, non pubblicate più fotografie di mio figlio, né video». Questo è l’urlo di una giovane donna che ha perso da pochissimo il suo bambino e noi tutti abbiamo il dovere di rispettarlo.

Dopo diverse indagini, la polizia ha arrestato un uomo di 38 anni, che venerdì era a casa con il bambino. Si tratta di Mariano Cannio, il domestico di casa Gargiulo che all’interrogatorio in Tribunale ha dichiarato di aver preso in braccio il bimbo quella mattina.

Samuele inoltre è stato ricordato oggi anche dall’arcivescovo Domenico Battaglia, durante la celebrazione in occasione di San Gennaro. Queste le parole che rivolge durante la cerimonia: «Ho davanti agli occhi il dolore dei suoi genitori. Sentivo il bisogno di abbracciare Carmen e Giuseppe. Mi fermo un attimo perché a tutti voi stamattina chiedo per questi genitori, giovani, una preghiera, hanno bisogno di questa preghiera e della nostra vicinanza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.