19 Settembre 2021

Amici 21: ecco tutto ciò che è successo nella prima puntata. Si forma la nuova classe

Amici 21

Amici 21, prima puntata pomeridiano: si forma la nuova classe, Raimondo Todaro nuovo docente per la categoria ballo. Banchi ancora in bilico

AMICI 21, SI PARTE: ECCO COS’E’ ACCADUTO NELLA PRIMA PUNTATA DI DOMENICA 19- L’attesa è finalmente terminata: Amici 21 è cominciato! Nella prima puntata si è formata la nuova classe. Tanti i ballerini e i cantanti che si sono esibiti in cerca di un banco e del sì dei giudici. Protagonista anche Giulia Stabile, che felicissima, ha riportato la Coppa conquistata nei mesi scorsi. La prima a esibirsi è stata Carla, che nonostante un bel timbro, non ha ottenuto il posto.

Il primo cantante a entrare nella scuola di Amici 21 per la categoria canto è Alex. Successivamente si sono esibiti 2 ballerini (Mattia e Nunzio), ma nessuno di loro ha ottenuto il sì dei giudici. Tra i docenti anche Raimondo Todaro. Quest’ultimo ha infatti sospeso la maglia: i 2 sono in ballottaggio. Fronte canto: si è esibita anche Flaza, che ha conquistato il banco con la sua ottima performance. La ragazza è ufficialmente la seconda allieva a entrare nella scuola.

Gerry Scotti ci ha regalato un momento di altissimo trash, lanciando il suo nuovo brano “La Peperonata“. Bella anche la maglia della Prof. Celentano, con su scritto “La danza è una“. Di contro, Todaro, afferma invece che ogni ballerino ha un suo stile e bisogna trovare la chiave giusta per farlo aprire.

Successivamente a esibirsi è stato Luigi, che ha generato, tramite la sua canzone, un battibecco fra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. La prima sosteneva che il cantautore ha stonato, mentre il secondo non era assolutamente d’accordo. Alla fine il giovane ha ottenuto il banco proprio grazie al professore. Si prosegue con Serena: Alessandra Celentano dice no, mentre Raimondo Todaro le da una chance. La giovane è dunque la prima allieva ufficiale per la categoria danza.

Altro ingresso per la categoria canto: LDA, figlio di Gigi D’Alessio, conquista il banco con un’ottima esibizione. Carola è invece la nuova pupilla della Maestra Alessandra Celentano ed entra ad Amici 21 nonostante i “no” di Todaro e Peparini. Molto bella poi anche la storia di Mirco, che ha conquistato meritatamente un posto nella scuola più famosa d’Italia. Infine, anche Albe e Tommaso hanno ottenuto una maglia per la categoria canto.

C’è stato poi anche il commovente ricordo in memoria di Michele Merlo: i professionisti hanno danzato sulle note di “Aquiloni” con le immagini di Mike che scorrevano sul led. C’è stato inoltre l’ingresso di Inder, un cantante arabo, che auto-produce le sue basi e i suoi testi. Sicuramente una novità: Anna Pettinelli ci ha puntato fortemente! Ovviamente, manco a dirlo, il ragazzo a Rudy Zerbi non piaceva.. Giacomo invece, ha ricevuto una busta rossa dal Prof. Rudy Zerbi: per il cantante ci sarà una sfida in seguito e si vedrà se potrà ottenere un banco! Infine, una super esibizione di Christian ha convinto Raimondo Todaro: il ballerino entra ufficialmente nella classe di Amici 21!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21, tutto pronto per la prima puntata: ecco chi saranno i nuovi candidati per la musica e per la danza”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.