26 Luglio 2015

Salvamamme lancia “Il gelato sospeso”

Salvamamme

Si chiama ‘Salvamamme Ice Cream Month’, l’iniziativa dell’associazione “Salvamamme” che opera ormai da 15 anni nel sociale, per la cura e il sostegno di mamme e bimbi abbandonati in condizioni di totale disagio socio-economico

[ads1]

Salvamamme prepara l’ Ice Cream Month, con partenza il 31 Luglio e fine il 31 Agosto in tutti i bar e le gelaterie che decideranno di partecipare e contribuire a questa bella iniziativa, semplicemente regalando un “gelato sospeso” ai bimbi più bisognosi.

Dal sito dell’associazione si legge proprio questo . Quando fa così caldo, quale bimbo non chiede un gelato? Non tutti i genitori possono però accontentare questa piccola richiesta. Così, se qualcun altro comprerà un gelato per se o per i propri bambini, può lasciarne uno “in sospeso” per la prima famiglia in difficoltà economica che entrerà in uno dei negozi aderenti, chiedendo se c’è un gelato sospeso.

L’associazione “Salvamamme”, ha messo a disposizione dal proprio sito, tutte le informazioni e le locandine che i commercianti potranno scaricare. Installeranno un vaso trasparente dove chiunque voglia, potrà mettere all’interno l’offerta dei gelati in sospeso. La gelateria, da regolamento, emetterà lo scontrino al momento della consegna del gelato alla famiglia che riceverà il regalo.

Seguiteci su NapoliZon

[ads2]