ROBERTO MANCINI E’ POSITIVO AL COVID-19
Anche l’allenatore della nazionale di calcio è risultato positivo al covid-19: Roberto Mancini si aggregherà al gruppo se sarà idoneo per il protocollo Uefa e FIGC
ROBERTO MANCINI – E’ asintomatico ma è risultato positivo al coronavirus anche Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale maggiore di Calcio.
La notizia viene riportata dai colleghi di Ansa: il ct azzurro Mancini attualmente è in isolamento a casa sua. Domenica ci sarà il raduno con la nazionale e, proprio per questo motivo, ha effettuato un test di prescreening.
I risultati del suo tampone hanno dato esito positivo, quindi potrà aggregarsi al raduno solamente quando avrà completato il decorso sanitario e sarà arruolabile in base ai parametri Uefa Return to play e Figc.
La Figc una volta venuta ac conoscenza della positività di mister Mancini ha immediatamente allertato l’asl competente sul territorio.
Roberto Mancini solamente qualche giorno fa era stato aspramente criticato per aver postato una foto, con un’ironia mal riuscita, riguardo l’epidemia da coronavirus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: DE MAGISTRIS SCRIVE A GIUSEPPE CONTE: LA LETTERA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lockdown a Napoli e provincia, la proposta di Walter Ricciardi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid: a Napoli è il giorno degli zaini sospesi, no alla Dad
Lascia un commento