1 Agosto 2022

Rita de Crescenzo perde il figlio e chiede aiuto sui social

Rita de Crescenzo perde il figlio Checco: la decisione è dei servizi sociali. La donna chiede aiuto sui social

rita de crescenzo figlio

RITA DE CRESCENZO PERDE IL FIGLIO- Altro durissimo colpo per Rita de Crescenzo, la nota tiktoker napoletana. Nei giorni scorsi i servizi sociali le hanno tolto il figlio Checco, portandolo in una casa famiglia. La decisione è stata presa tenendo conto di una relazione dettagliata da parte degli assistenti sociali. Questi hanno esposto sia i problemi di natura giudiziaria della mamma, ma anche la sua condizione di salute non idonea e poi anche il fatto che il figlio avrebbe disertato la scuola. Fatto sta che Rita si è mostrata in lacrime su TikTok chiedendo che le venisse restituito suo figlio.

Queste le sue parole: “E’ da diverso tempo che non commetto più errori con la giustizia, ora ho cambiato vita. Suono anche per magistrati e pm. Mi hanno toccato a mio figlio, come si fa a non piangere”. Non faccio più uso di psicofarmaci da 3 anni, aiutatemi. Ora sto pregando il Signore, ho potuto sbagliare ma ora sto bene. Mi dovete aiutare, portate anche me nella casa famiglia”. 

Chi è Rita De Crescenzo

Ricordiamo che la donna è riuscita a conquistare il web diventando una vera e propria icona. Adesso è addirittura molto richiesta nelle feste private. Sui social De Crescenzo ha raccontato il suo passato e in particolare l’arresto, che risale al 2017: “Sono stata arrestata con l’accusa di spaccio di droga ma ne sono uscita assolta. Parlavo al telefono con le mie amiche, che ora si trovano in carcere. Io le chiamavo e chiedevo loro di restituirmi i vestiti. Non posso far nomi. Quelle realmente colpevoli sono tutt’ora in carcere. La gente del mio quartiere lo sa. Nessuno mi ha difeso. Nessuno ha detto che io non ho mai spacciato, che in quella situazione non c’entravo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Accadde oggi: 1 agosto 1926, nasce il Napoli

Seguici (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)