8 Giugno 2022

Rissa in discoteca a Salerno: un accoltellato e 4 in ospedale

salerno rissa discoteca

Maxi rissa in una discoteca di Salerno, un 28 è stato accoltellato e altre 4 persone sono state condotte in ospedale. I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica

Una notte di violenza di sabato scorso a Salerno dove è avvenuta una rissa in una discoteca. Il bilancio è agghiacciante: un 28enne accoltellato e altre quattro persone medicate al pronto soccorso. Sulla vicenda indaga la polizia, intervenuta poco dopo le due di notte per la segnalazione di una violenta rissa scoppiata all’interno del locale e che sarebbe stata innescata da futili motivi, forse uno sguardo di troppo.

Un ragazzo, il 28enne originario del comune di Campagna, in provincia di Salerno, ha riportato le ferite peggiori. Accoltellato, è ancora ricoverato in ospedale, non in pericolo di vita. Altri 4 ragazzi hanno fatto ricorso alle cure in ospedale: di questi, 3 sono stati dimessi con prognosi, mentre il quarto è stato accertato essere in buone condizioni. Le indagini proseguono per fare piena luce sull’accaduto e per accertare l’eventuale coinvolgimento di altre persone nella maxi rissa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Napoli, cade una ringhiera a via Caracciolo: ragazza ferita”.