8 Giugno 2022

Cede la ringhiera sul lungomare di Napoli, ragazza fa un volo di tre metri

Cede la ringhiera sul lungomare di Napoli, ragazza fa un volo di tre metri

La ragazza di Napoli era seduta su una ringhiera sul lungomare quando improvvisamente ha ceduto, sfiorando la tragedia

Nella serata di ieri, 7 giugno, cede la ringhiera sul lungomare di Napoli nella zona di Mergellina mentre una ragazza era seduta. La giovane è stata portata prontamente all’Ospedale del Mare.

Il Consigliere Regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli è arrivato sul posto dopo aver avuto la segnalazione e ha denunciato l’accaduto sui suoi canali social: “Ci vorrebbe una sana manutenzione ordinaria. Un’azione determinata non solo delle forze dell’ordine ma di tutti coloro che operano nelle pubbliche amministrazioni. Invece ogni giorno è una resa e ci si affida alla sorte. Una giovanissima ha fatto un volo di 3 metri. Vorremmo far presente che da anni denunciamo l’utilizzo improprio di queste balaustre che sono state anche danneggiate per realizzare ingressi abusivi a ormeggi o a lidi illegali o anche sono state danneggiate dalla salsedine o dall’urina dei cani.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le news sulla città di Napoli e sulla cronaca Campana.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.