8 Giugno 2022

Calciomercato Napoli, Bernardeschi dice “sì”

Calciomercato Napoli, Bernardeschi dice "sì"

Si infiamma il calciomercato del Napoli, Federico Bernardeschi si è convinto, le parti sono sempre più vicine

Nella giornata di ieri, 7 giugno, si sono registrati passi in avanti nel calciomercato del Napoli sull’affare Bernardeschi: il giocatore si è convinto e ha detto sì alla proposta di ADL.

L’offerta contrattuale del Napoli è di 3 milioni di euro a stagione per quattro anni. Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato nonché giornalista affermato di Sky, conferma le indiscrezioni: “Per il futuro del Napoli arriva la svolta nella trattativa che porterebbe in azzurro Federico Bernardeschi: il giocatore è molto vicino, l’esterno offensivo bianconero si sta convincendo sempre più del progetto tecnico del club azzurro. Ora il patron del club Aurelio De Laurentiis dovrebbe approfondire e piazzare l’affondo decisivo per il giocatore. Nelle prossime ore verranno definiti alcuni dettagli per arrivare all’accordo definitivo, ma l’esterno bianconero si sta avvicinando sensibilmente agli azzurri”.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le novità di cronaca sul territorio Campano e della città di Napoli.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.