8 Giugno 2022

Ragazza aggredita a Napoli, trasportata d’urgenza in ospedale

Ragazza aggredita a Napoli, trasportata d'urgenza in ospedale

A Napoli un ragazza di quattordici anni è stata aggredita da alcuni coetanei e portata d’urgenza al pronto soccorso, si indaga sull’accaduto

Nella notte tra il 7 e l’8 giugno una ragazza è stata aggredita a Napoli. Secondo la ricostruzione dei fatti l’aggressione sarebbe avvenuta a Calata Capodichino, la 14enne sembra abbia ricevuto percosse.

Pronto l’intervento delle forze dell’ordine: i Carabinieri della stazione di Napoli Stella che hanno chiamato l’ambulanza per far si che la ragazza fosse trasportata d’urgenza in ospedale, al pronto soccorso. La 14enne è stata visitata, la diagnosi è trauma cranico con guarigione stimata intorno ai 14 giorni. Sono ancora poco chiari i motivi e le circostanze che hanno portato a tale aggressione, ma sembrerebbe che la vittima conoscesse gli aggressori, sue coetanee . Intanto i Carabinieri hanno aperto le indagini a fronte dell’accaduto, attualmente in corso.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Se sei appassionato di calcio potrebbero interessarti anche le news sulle trattative di calciomercato del Napoli.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.