1 Giugno 2022

Napoli tratta Ostigard per la difesa con il Brighton

Napoli tratta Ostigard per la difesa con il Brighton

Secondo le ultime indiscrezioni il Napoli tratta Ostigard per la difesa, giocatore di proprietà del Brighton classe 1999

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato il Napoli si sta muovendo per acquistare un nuovo giocatore in difesa e tratta Ostigard, classe ’99 del Brighton.

Il ragazzo ha giocato a Genova, sponda rossoblù, nell’ultima stagione calcistica e conosce bene la Serie A. Il cartellino si aggirerebbe intorno ai 3 milioni, una cifra che non sembra un ostacolo per Aurelio De Laurentiis che vuole puntare sul giovane norvegese per migliorare la rosa azzurra. Per ingolosire la società inglese il Napoli tratta Ostigard per 3 milioni più bonus con una percentuale sulla futura rivendita.

Cresciuto calcisticamente nel Molde, in Norvegia, si è poi trasferito in Inghilterra al Brighton: da lì ha militato in prestito al St. Pauli, in Germania, e poi è tornato in Inghilterra per giocare al Coventry City e allo Stoke City. Infine, nel 2022, ha giocato una buona parte del campionato italiano con il Genoa.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le novità della cronaca di Napoli.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.