1 Giugno 2022

Incendio azienda a Sant’Antonio Abate

A Sant'Antonio Abate, nel Napoletano, scoppia un incendio in un'azienda che provoca la distruzione di 230 bici elettrice e monopattini

Incendio azienda a Sant'Antonio Abate

A Sant’Antonio Abate, nel Napoletano, scoppia un incendio in un’azienda che provoca la distruzione di 230 bici elettrice e monopattini

Nella serata di ieri, 31 maggio 2022, un incendio è divampato dal capannone di un’azienda a Sant’Antonio Abate, a Via Portale – nella Penisola Sorrentina. I danni sono stati considerevoli: sono andati completamente distrutti 100 monopattini elettrici e 130 biciclette elettriche. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e delle forze dell’ordine: i carabinieri si sono messi subito all’opera per cercare di capire se l’incendio avesse una natura dolosa; a quanto pare, però, secondo le dovute ricerche la ricostruzione porta ad un rogo accidentale.

L’incendio non ha provocato feriti o intossicati, bensì danni al negozio adiacente al capannone. L’area è stata evacuata e posta sotto sequestro: sono, infatti, in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate e della compagnia di Castellammare di Stabia.

L’incendio dell’azienda a Sant’Antonio Abate non sarebbe stato un caso unico nel Napoletano: a Torre del Greco poche settimane fa è stato arrestato un 47enne piromane che aveva dato fuoco a quattro auto tra via Nazionale e via Ponte della Gatta.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti le novità sul bonus psicologo (chi può ottenerlo e come richiederlo) e le novità sull’ordinanza anti-movida a Napoli di Manfredi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.