8 Giugno 2022

Scomparso anziano di 84 anni, l’appello del figlio

Anziano scomparso

Napoli, è da ieri 7 giugno che un anziano di 84 anni della provincia di Caserta è scomparso dal suo paese. Il figlio Michele l’ancia l’appello

Napoli. Sono ore drammatiche per Michele, l’uomo che da ieri è in apprensione per suo padre Lorenzo Martucci dato per scomparso. Lorenzo, da ieri 7 giugno, di 84 anni e affetto da Alzheimer è scomparso nel nulla lasciando il figlio Michele nella disperazione il quale preoccupato ha lanciato l’appello su tutti i sociale per ritrovare il padre anziano:

“Comunico che il mio papà, signor Lorenzo Martucci, dal Comune di Francolise (frazione S. Andrea del Pizzone), ove risiede unitamente alla famiglia, in provincia di Caserta, di anni 84, è scomparso dalla mattina di ieri Martedì 7 Giugno. Le sue ultime notizie risalgono a ieri mattina, allorquando circolava in direzione Nocelleto di Carinola, a bordo della propria autovettura che è una Hunday Getz”.

L’appello poi continua: “Il mio papà è malato di Alzheimer e dunque chiediamo la gentile collaborazione di tutti quanti possano fornire notizie in merito precisando che, al momento dell’allontanamento, il signor Lorenzo Martucci indossava dei jeans, camicia bianca e sandali. Dati utili all’identificazione: trattasi di uomo di corporatura esile, occhi castani come da foto, calvo, distinto, altezza circa 1,70 m. Si ringrazia, sin d’ora, chiunque fornisca notizie utili al ritrovamento”.

Sono momenti decisici e importanti per ritrovare il signor Lorenzo. Chiunque avesse delle informazioni a riguardo può rivolgersi alle forze dell’ordine e contattare Michele Martucci al numero di telefono 333 306 6682.

Leggi anche il seguente articolo: Denise Pipitone: ecco com’era il magazzino il giorno del rapimento

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E