Rissa in circumvesuviana: video virale in poche ore
Rissa in Circumvesuviana sulla tratta Napoli-Sorrento. Turisti e pendolari spaventati. Il video diventa virale sui social in poche ore
RISSA IN CIRCUMVESUVIANA – E’ diventato virale in poche ore sui social il video di una rissa avvenuta in Circumvesuviana, sulla tratta Napoli-Sorrento, questa domenica.
Il tutto è avvenuto dinanzi a turisti e pendolari che, spaventati, hanno chiesto di chiamare la Polizia.
In particolare, nel video, viene ripresa una donna che, visibilmente spaventata e provata, chiede a gran voce di mettersi in contatto con le forze dell’ordine.
Sempre piena di persone viaggia la Circumvesuviana, in particolare nel fine settimana e nella tratta Napoli-Sorrento, utilizzata soprattutto dai turisti.
Proprio una turista che era lì, ha filmato l’episodio, inviandolo ad una pagina social satirica chiamata “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”.
Il video quindi ha fatto il giro dei social ed è subito diventato virale. Si sentono urla e insulti di alcuni ragazzi e di un uomo.
Non sono ancora chiare le dinamiche e il motivo per il quale sia scoppiata la lite.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Rapina in pizzeria con kalashnikov: arrestato 23enne
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento