Retroscena Napoli-Roma, il messaggio di ADL alla squadra dopo il match
Il patron ha lanciato un messaggio ai giocatori in seguito alla conclusione del match contro i giallo-rossi
NAPOLI ROMA MESSAGGIO ADL – Ieri il match del Napoli contro la Roma si è conclusa con un pareggio. Dopo un primo tempo conclusosi con 0-0, a sbloccare la situazione è stato il calcio di Rigore di Paulo Dybala al 59′. Il Napoli non si è perso d’animo, tanto che Matias Olivera ha segnato dopo 5 minuti dal goal della Roma (64′). Successivamente arriva il calcio di rigore di Osimhen al minuto 84. Il pareggio arriva però con il goal di Abraham al minuto 88.
Dopo la partita, ADL si è presentato negli spogliatoi della squadra per lanciare un messaggio. A parlare di questa indiscrezione è l’edizione odierna de Il Mattino.
Che messaggio ha lanciato ADL ai giocatori dopo Napoli-Roma?
Anche se il match si è concluso con 2-2, De Laurentiis è rimasto soddisfatto dalle prestazioni dei giocatori in campo. Per questo motivo, dopo il match è sceso negli spogliatoi per parlare con la squadra. Il quotidiano ha riportato quanto segue:
La squadra si è meritata i complimenti di De Laurentiis: il patron è sceso negli spogliatoi del Maradona a fine partita, riconoscendo l’impegno al gruppo. Certo, è mancata la vittoria. Ma il patron ha apprezzato comunque la prestazione ed ha comunicato la fine del ritiro ad horas.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Clamoroso, Adl ha ottenuto il sì di Conte, ma non affonda il colpo
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto ai Campi Flegrei oggi alle 10.34: localizzato a Pozzuoli
ARTICOLO SUCCESSIVO