29 Aprile 2024

Clamoroso, Adl ha ottenuto il sì di Conte, ma non affonda il colpo

Stefano Pioli è tornato in pole position. Il punto della situazione.

Screenshot da youtube

Conte al Napoli

In questi giorni è arrivata la notizia bomba secondo cui Antonio Conte avrebbe firmato per il Napoli e che il tecnico leccese avesse avanzato delle richieste anche per il prossimo mercato estivo. Stamane l’edizione odierna de La Repubblica fa il punto della situazione sul novero di nomi che ruotano attorno alla panchina degli azzurri.

Napoli-Conte: è fatta? L’improvvisa frenata di Aurelio De Laurentiis

Nei giorni scorsi si dava già per fatto l’ingaggio di Antonio Conte sulla panchina del Napoli; si parlava dell’ingaggio finanche dei giocatori che il tecnico leccese avesse chiesto alla dirigenza azzurra per la prossima stagione. Non è proprio così, o almeno questo è quello che si desume leggendo l’edizione odierna de La Repubblica. Sul quotidiano fondato da Eugenio Scalfari, infatti, facendo il punto della situazione, si legge che dopo mesi di serrato corteggiamento Aurelio De Laurentiis sia riuscito finalmente a strappare il sì del tecnico. Tuttavia, con enorme sorpresa sembra che il patron azzurro non abbia voluto affondare il colpo e che sia tornato a guardarsi attorno.

Gli altri nomi vagliati da Adl sono quello di Stefano Pioli, che è ormai ai titoli di coda con il Milan, e quello del ct del Belgio, Domenico Tedesco.

Sarà vero? Chi sarà il prossimo allenatore che siederà sulla panchina azzurra?

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Conte-Napoli, De Laurentiis mette sul piatto 200 milioni per convincerlo

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.