22 Ottobre 2022

Rapina in tabaccheria nel napoletano: minacciati anche i clienti

Rapina in tabaccheria nel napoletano: minacciati con le armi anche i clienti, le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza.

Rapina in tabaccheria nel napoletano

Rapina in tabaccheria nel napoletano: minacciati con le armi anche i clienti, le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza.

Una rapina a mano armata all’interno di una tabaccheria del napoletano avvenuta in queste ore le cui immagini stanno facendo il giro dei social: il bruttissimo episodio si è verificato nel napoletano, all’intenro del Comune di San Giuseppe Vesuviano.

I malviventi hanno fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale brandendo una pistola e spintonando prima due anziane donne presenti, poi nei confronti di un uomo presente sull’uscio della porta e poi si rivolge ai ragazzi dietro la cassa per farsi consegnare il bottino (che sembra essere irrisorio dal denaro che si vede dalle immagini).

Il malvivente poi si allontana in fretta e furia dopo aver seminato il terrore all’interno dell’attività commerciale: il video si interrompe poco prima che il malvivente si dia alla fuga.

Le immagini sono state diffuse dal canale social “Welcome to Favelas” e ormai stanno facendo il giro del web documentando il terrore scatenato dal ladro.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Pagamento bonus 200 euro Inps: quando arrivano i soldi

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tentato furto in una scuola: ladro fermato dai Carabinieri