22 Ottobre 2022

Mourinho Kvara: posso fargli lo sgambetto

Mourinho Kvara: posso fargli lo sgambetto scherza il tecnico giallo rosso durante la conferenza stampa pre partita.

Mourinho Kvara

Mourinho Kvara: posso fargli lo sgambetto scherza il tecnico giallo rosso durante la conferenza stampa pre partita.

La Roma ha già l’incubo Kvara e come fermarlo e il tecnico giallorosso così risponde alle domande dei colleghi romanisti sul gioiello azzurro:

Se passa davanti a me, magari lo posso fargli lo sgambetto (ride, ndr). Ora è troppo facile dire che tutti si erano interessati a lui, unica cosa che interessa è che è andato al Napoli. Il club ha fatto bene e ha un bravissimo giocatore. Magari anche lui ha scelto bene come piazza”.

Una battuta che però può nascondere una cruda verità: la Roma farà di tutto per imbrigliare il talento georgiano e renderlo inoffensivo con raddoppi di marcatura anche fisicamente duri: sarà dunque una sfida nella sfida quella Mourinho Kvara.

Roma Napoli probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvarastskhelia. All. SpallettiRoma Napoli arbitri:

Primo uomo: Irrati

Assistenti: Lo Cicero-Tolfo

VAR: Di Paolo, AVAR: Passeri

Roma Napoli dove vederla:

La partita verrà trasmessa dalla piattaforma DAZN e in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss e Rai Radio 1.

(Credit immagine: AS Roma).

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: Gli azzurri attesi all’Olimpico dalla Roma

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).