9 Novembre 2022

Prete spiava pallavoliste sotto la doccia: “Un momento di debolezza”

Un prete spiava pallavoliste mentre erano in doccia. Scoperto, si è giustificato dicendo: "Sono stato colto da un momento di debolezza"

prete trovato a spiare pallavoliste in doccia

PRETE SPIAVA PALLAVOLISTE DOCCIA – Le atlete di una squadra di pallavolo di Caltanissetta, dopo aver concluso gli allenamenti del martedì e recandosi negli spogliatoi femminili per farsi la doccia sarebbero state sotto l’occhio attento di un particolare “voyeur” di circa 40 anni.

Infatti era un prete che osservava le pallavoliste in doccia che, secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, avrebbe preso una sedia in un piazzale al buio del palazzetto dello sport e salitoci sopra, avrebbe spiato le ragazze intente a farsi la doccia per poi rivestirsi.

Il particolare “guardone” è stato visto da un passante che ha allertato subito le forze dell’ordine. Una volta arrivati sul posto però hanno capito e appurato che si trattasse di un sacerdote.

Il prete in forte imbarazzo per essere stato colto mentre spiava le pallavoliste in doccia si è giustificato dicendo di essere stato colto da un momento di debolezza.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Fuga di gas in un residence di Milano, muore 21enne campano