Pozzuoli, anziano investito da un’auto: muore il 75enne
Il 75enne originario di Giugliano in provincia di Napoli era stato appena dimesso dall'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli a seguito di un intervento chirugico
POZZUOLI, ANZIANO INVESTITO PERDE LA VITA – Un anziano è stato investito da un’automobile a Pozzuoli mentre si recava in farmacia per acquistare dei farmaci: il 75enne di Giugliano, che ha perso la vita nell’impatto, era stato appena dimesso dall’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dopo aver subito un intervento chirurgico.
I fatti risalgono allo scorso primo novembre, quando l’anziano Francesco Spalice è stato investito perdendo la vita. Sull’incidente mortale è stata aperta un’inchiesta le cui indagini sono affidate alla Polizia Municipale di Pozzuoli. Dopo aver effettuato l’autopsia della salma, il conducente dell’automobile, origine del sinistro, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale.
LEGGI ANCHE
Il 75enne è stato subito soccorso dai sanitari del 118 dopo, ma i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Il giorno dell’incidente Spalice era stato appena dimesso a seguito di un intervento chirurgico e sarebbe stato investito sulle strisce pedonali in via Montenuovo Licola Patria da un 70enne di Pozzuoli.
Dopo l’impatto, il veicolo è finito fuori strada. Per accertare la dinamica dell’incidente gli agenti della Municipale hanno raccolto le videoregistrazioni dalle telecamere di sorveglianza poste sulla strada. Quest’ultima è stata oggetto di critiche da parte degli stessi residenti per la velocità di transito delle automobili.
Fonte: Fanpage.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Kvaratskhelia: il georgiano di nuovo in campo con l’Udinese?