9 Novembre 2022

Infortunio Kvaratskhelia: il georgiano di nuovo in campo con l’Udinese?

Il georgiano potrebbe tornare in campo già sabato prossimo: il recupero sta andando bene

calcio napoli

INFORTUNIO KVARATSKHELIA, LE ULTIME DA DZEGHULI – L’intermediario della trattativa di Kvaratskhelia e giornalista georgiano Mamuka Dzeghuli ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24, commentando l’infortunio del numero 77 e della sua ripresa per il match contro l’Udinese.

Sull’infortunio le notizie sono positive: “In base a quanto mi arriva, Kvaratskhelia sta recuperando e con l’Udinese dovrebbe essere in campo, ma bisogna capire se dall’inizio o a partita in corso”.

Dzeghuli rassicura anche sul futuro del calciatore negli azzurri: Lui a Napoli si trova benissimo. Ipotesi addio? Non prima di un paio d’anni, lui vuole far bene e vincere qualcosa”.

Kvaratskhelia, il rapporto con Napoli

Anche il rapporto con la città sembra dei migliori, a detta di Dzeghilu tutta la famiglia si sta innamorando di Napoli e sta scoprendo la città. Sul furto dell’auto nessun rancore: È qualcosa che può succedere in ogni paese, l’importante è che si sia risolto. Lui vive per il calcio ed ha subito pensato a concentrarsi su quello”.

Pare quindi che dopo l’Atalanta e l’Empoli i tifosi possano tornare a tirare un sospiro di sollievo: Kvaradona ritornerà quasi sicuramente in campo sabato 12 alle 15:00.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: “Calcio Napoli, la decima vittoria consecutiva per gli azzurri”.