9 Novembre 2022

Lol 3, svelato il cast della terza stagione

Lol 3 arriverà nel 2023 e nell'attesa è stato svelato il cast di questa terza stagione...

lol 3 cast

LOL 3, ECCO IL CAST DELLA TERZA STAGIONE – L’attesa per Lol 3 si fa sempre più breve. È stato infatti reso noto il cast dello show comico targato Amazon Prime Video. Il format non è cambiato: i concorrenti comici dovranno infatti sfidarsi a colpi di battute e sketch cercando di far ridere gli altri e contemporaneamente di resistere per ben sei ore senza accennare neanche un sorriso.

La terza edizione arriverà nel 2023, anche se ancora non si conosce il mese di uscita. Faranno parte del cast Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani ed Herbert Ballerina.

Alcuni dei nomi erano già stati indovinati dai fan a seguito di un video pubblicato sulla pagina Instagram di Prime Video Italia, in cui i concorrenti, resi irriconoscibili da un cappuccio e dall’assenza di luce, hanno semplicemente… riso! In particolare i fan hanno subito indovinato il duo comico di Luca e Paolo: “Ho visto troppe volte camera per non riconoscere Nervi e Bitta… ops volevo dire Bizzarri e Kessisoglu”. Anche Nino Frassica è stato indovinato da più fan così come Fabio Balsamo dei The Jackal.

Potrebbe interessarti anche: “Amici 22: Tommy Dali e Federica, si insinua il dubbio”.