9 Novembre 2022

Amici 22, il daytime del 9 novembre: cosa è successo nella scuola?

Riproveri e inediti in questa puntata del daytime di Amici 22

amici 2022

AMICI 22, IL DAYTIME DEL 9 NOVEMBRE Amici 22 torna come si consueto su Canale 5 alle 16.10 con il suo daytime, cosa sarà successo nella scuola di canto e di ballo?

Ad aprire la puntata c’è Rudy Zerbi che convoca tutti i cantanti per un rimprovero nelle lezioni di teoria. NDG viene ripreso per la sua disattenzione e disinteresso verso la materia e per il solfeggio. Il maestro sottolinea che ha difficoltà nel riconoscimento delle note musicali. Il secondo ad essere rimproverato è Tommy, soprattutto per le sue lacune teoriche e per il mancato svolgimento degli esercizi. Piccolo G è il terzo ad essere ripreso, specialmente per la distrazione mostrata a lezione. A causa del comportamento scorretto di alcuni allievi di canto, quindi, tutti i cantanti hanno dovuto sostenere una verifica di teoria musicale.

La reazione dei cantanti non è pacata, nonostante Tommy abbia capito di aver sbagliato e abbia accettato i rimproveri. Arriva infine un provvedimento disciplinare per NDG e Tommy che influirà sul cammino nella scuola di Amici. Rudy Zerbi non transige sull’atteggiamento e sulla mancanza di serietà mostrata dai due.

Amici 22, giornata di inediti

Cricca ha presentato in studio il suo nuovo inedito “Supereroi”, mentre Federica ha cantano per la prima volta il suo inedito “Meno Sola” davanti ai produttori e agli autori del brano, che sono soddisfatti della sua esecuzione.