9 Novembre 2022

Calcio Napoli: Decima vittoria consecutiva per gli azzurri

Calcio Napoli: Il Napoli prosegue la sua marcia avvincente ed entusiasmante che sta regalando alla città e tifosi un sogno inaspettato

calcio napoli

CALCIO NAPOLI-Nonostante un atteggiamento ostico da parte dell’Empoli, il Napoli prosegue questa marcia avvincente ed entusiasmante che sta regalando a città e tifosi uno scenario che nessuno si aspettava ad inizio stagione. Un pensiero ricorrente abita il pensiero di stampa e tifosi. Partite come queste il Napoli negli anni scorsi le avrebbe pareggiate o addirittura perse. La determinazione e la capacità di gestire la pressione ha consentito agli uomini di Spalletti di non perdere la lucidità. Così con i nervi saldi e le gambe che girano, il gol prima o poi, arriva.

Calcio Napoli: ultimi 90 minuti di battaglia

Chiudere in bellezza questa prima fase del torneo e vincere contro l’Udinese, sarà un preciso obiettivo di tecnico e squadra. Restano ancora 90 minuti di battaglia contro l’Udinese, poi sarà meritato riposo. Qualunque sia il risultato con i friulani, gli uomini di Spalletti potranno riprendere il campionato il 4 Gennaio 2023, guardando tutti dall’alto verso il basso, con la sana consapevolezza che il meglio debba ancora venire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: livelli altissimi, ma c’è sempre chi ha da ridire

Diverse testate giornalistiche del Nord non hanno esitato a sminuire la vittoria di ieri sera. La testata TuttoJuve ha scritto: “Napoli aiutato, ecco il rigorino” . Di rigorino parla anche la Gazzetta dello Sport. Calcisticamente, la squadra napoletana andrebbe solo esaltata ultimamente, e invece si fanno sempre continue polemiche.