25 Luglio 2016

Pimonte, quindicenne vittima di violenza sessuale

Immagine di repertorio

studentessa stuprata

Una quindicenne è stata vittima di violenza sessuale di gruppo a Pimonte, piccolo comune in provincia di Napoli. Accusati undici ragazzi tutti minorenni

[ads1]

Pimonte. Una ragazzina di soli quindici anni è stata vittima di una brutale violenza sessuale commessa da undici ragazzi tutti minorenni.

La vittima di questa terribile vicenda ha denunciato l’accaduto alle Forze dell’ Ordine. La quindicenne di Pimonte ha raccontato di essere stata filmata durante un rapporto intimo con il proprio ragazzo e successivamente di essere stata minacciata dallo stesso: se, infatti, lei non avesse accettato di avere rapporti sessuali con alcuni dei suoi amici, il filmato sarebbe stato pubblicato in rete.

Spaventata dalla minaccia, la ragazza è stata costretta a subire una violenza sessuale di gruppo da parte di undici minorenni. Alla violenza ha partecipato anche il ragazzo della vittima.

Dopo la denuncia del fatto, risalente a qualche settimana fa, i Carabinieri hanno eseguito undici misure cautelari nei confronti degli undici carnefici.

Tra gli accusati c’è addirittura un minore di 14 anni, nei confronti del quale si procederà separatamente.

[ads2]