14 Dicembre 2022

Piazza Carità: perseguita l’ex compagna. Arrestato

marano di napoli

PIAZZA CARITA’: Ieri pomeriggio una donna si è recata presso gli uffici del Commissariato Dante per segnalare che il suo ex compagno l’aveva raggiunta in via San Liborio chiedendole insistentemente di fermarsi per parlare ma la stessa era riuscita ad allontanarsi velocemente.

Inoltre, secondo quanto riporta il comunicato, la signora ha raccontato che l’uomo, non accettando la fine della loro relazione, già in altre occasioni, l’aveva perseguitata con telefonate, messaggi ed e-mail fino a pedinarla ed aggredirla; in quel momento, sul suo cellulare continuavano ad arrivare telefonate da parte dell’ex compagno, pertanto gli operatori le hanno suggerito di concordare un appuntamento.

Gli operatori, giunti nel luogo stabilito per l’incontro, dopo aver identificato l’uomo per un 50enne napoletano, lo hanno arrestato per atti persecutori.

_________________________________________________________________________________________

BLITZ PARCO VERDE-La Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, collaborando con i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna (NA) hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare. Quest’ultima emessa dal Tribunale di Napoli, a carico di 33 soggetti considerati affiliati al clan denominato “Sautto-Ciccarelli”, operante sul comune di Caivano ed Orta di Atella. 

I soggetti risultano gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. In più con l’aggravante delle modalità e finalità mafiose e detenzione illegale di sostanze stupefacenti…continua a leggere

Leggi anche: Ultim’ora: arrestato uno spacciatore. Ecco dove