14 Dicembre 2022

Calcio Napoli: le dichiarazioni di Albiol sugli azzurri

Albiol sugli azzurri: ''“Felice di tornare a Napoli, gli azzurri i migliori d’Europa. Kvara? Calciatore fantastico, dal grande valore.''

calcio napoli

CALCIO NAPOLI- Quest’oggi Raúl Albiol ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del Napoli. Presto il centrale del Villareal, sarà prossimo avversario dell’amichevole del Napoli e dichiara di esserne stato estremamente contento, così come la sua famiglia. ”Di solito la famiglia non viaggia mai con me quando vado a giocare ma per questa partita si fa un’eccezione. Sono stati 6 anni meravigliosi, quando partimmo piangevano tutti, per loro Napoli è stata la cosa più bella della loro vita”

Degli azzurri ammette di aver visto tante partite, e di essere rimasto entusiasta. Lo definisce un gran calcio, molto difficile da contrastare. Sono i migliori d’Europa. ”Dietro c’è un gran lavoro, e da buon napoletano dico solo ‘magari’, che sia l’anno buono per qualcosa che si aspetta da oltre 30 anni”

Calcio Napoli: sulle qualità degli azzurri

“Di questa squadra Albiol apprezza la qualità e la velocità delle combinazioni, a due tocchi. La verticalità, come attaccano la profondità e lo spazio. E poi hanno giocatori che fanno la differenza come Osimhen, Zielinski, Kvara. Una squadra ben allenata, del resto ricordo la Roma di Spalletti che nel 2017 arrivò seconda con 87 punti.

Su Kvara

L’avevo visto in una partita di qualificazione mondiale della Georgia contro la Spagna, nel marzo del 2021: segnò l’1-0 e giocò benissimo, vincemmo 2-1 con un gol di Dani Olmo al 91’. Mi aveva impressionato. Calciatore fantastico, il suo valore si moltiplicherà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, D’Angelo: “La Salernitana vuole due azzurri”