14 Dicembre 2022

Amici 22: Lei dice stop, lui scoppia a piangere

Maddalena Svevi lascia Mattia Zenzola, lui scoppia a piangere. la ballerina ha preso il coraggio e lo ha lasciato

amici 22

AMICI 22-Dopo settimane di tira e molla Maddalena svevi ha lasciato Mattia Zenzola.

Provare a stare con te e vedere che tu ti allontani è molto pesante. Stare lontano da me ti aiuta?” le ha chiesto il ballerino. Come risposta ha ottenuto un secco “No, non mi aiuta, ma perché non è vero che non ti considero, è che semplicemente non stiamo più vicini come prima. […] Non riesco a dirti tutto quello che penso. Ti voglio tanto bene, ci tengo a te e mi dispiace”. Nonostante la titubanza di Maddalena, Mattia ha insistito e alla fine la ballerina ha preso il coraggio e lo ha lasciato.

La ragazza sente che c’è qualcosa di strano, che si è rotto. Cose che le fanno capire che la relazione non può più proseguire. Vuole stare da sola e senza nessun tipo di influenza sentimentale. ”Probabilmente siamo troppo piccoli. Devo avere la concentrazione per quello che ci sarà adesso. Io sono interessata alla persona che sei, vorrei scoprirti fuori da qui. Forse non riusciamo a gestire qualcosa che probabilmente è più grande di noi”.

Amici 22: la storia è finita, Mattia piange

Mattia Zenzola alla fine è scoppiato a piangere, ma non ha potuto far altro che accettare la situazione. “Piango, ma è inevitabile. Le domande che ti sei fatta tu, me le sono fatte anche io. Ma quello che avevo nel cuore era molto più forte“. Le lacrime hanno toccato Maddalena “mi sento una merda per averti detto certe cose“, anche se è rimasta ferma nella sua posizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: ravvicinamento o fine relazione tra due?