Piazza Bellini sotto shock. Tentato agguato nella notte
Piazza Bellini, paura nella notte. Due motociclisti armati e con volto coperto, tentano un agguato seminando il panico tra i presenti
[ads1]
Piazza Bellini, luogo di ritrovo e di divertimento per migliaia di giovani dell’entroterra partenopeo, ma anche teatro di spiacevoli avvenimenti ai quali nessuno di noi vorrebbe mai assistere.
È una triste parentesi quella accaduta stanotte, intorno alle 00:45 nel cuore di Napoli, nella sopracitata Piazza Bellini. Due uomini a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata, armati di pistola, hanno fatto il loro ingresso tra la folla (a tutta velocità) alla ricerca dell’obiettivo da freddare, che evidentemente doveva esser tra i presenti.
Il panico è scattato quando uno dei due malviventi ha abbandonato il sellino della moto per cominciare la sua furiosa ricerca armata tra il bagno di folla, conclusasi senza i frutti sperati. I due hanno abbandonato piazza Bellini qualche minuto dopo, dopo aver seminato il panico tra più di mille presenti, imboccando via S. Giacomo dei Librai. Nessuno sparo e nessun ferito, per fortuna, “soltanto” tanta paura.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO