Peppe di Napoli sta per aprire la pescheria più grande d’Italia: il video
Peppe di Napoli ha rivelato che aprirà la pescheria più grande d'Italia: ecco la dimensione e dove sarà collocata. Tutti i dettagli e il video nell'articolo
Peppe Di Napoli è diventato ormai una star. Seguito da più di un milione di follower su Facebook e da quasi 200.000 follower su Instagram, è uno dei food influencer più noto del capoluogo partenopeo. Peppe è proprietario della Ristopescheria Di Napoli, che si trova a Via Vicinale San Donato, 80. Ogni giorno, centinaia di persone si recano alla Ristopescheria del famoso commerciante per gustare pesce fresco e genuino.
I simpatici video pubblicati dal pescivendolo napoletano sono diventati virali negli ultimi anni, e lo hanno fatto diventare una star anche sui social. Proprio sui social, il proprietario della famosa Ristopescheria ha annunciato che sta per aprire la pescheria più grande d’Italia. 800 metri quadri (600mq di pescheria e 200mq di area tecnica) e altri 700mq per il parcheggio: un’area immensa, che aprirà non distante dal luogo dove si trova ora la Ristopescheria.
Nel video che potete trovare cliccando su questo link, infatti, Peppe Di Napoli ha spiegato che la pescheria più grande d’Italia aprirà a un chilometro dalla sua attuale Ristopescheria. Scopriremo maggiori dettagli nei prossimi giorni. Per tutte le informazioni sulla pescheria, cliccate qui per accedere alla pagina Instagram e qui per la pagina Facebook.
Leggi anche: Calcio Napoli Spalletti: con il Torino sarà battaglia uomo a uomo.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, è polemica Cassano. Ciro Ferrara: “Taci, che è meglio”