1 Ottobre 2022

Calcio Napoli, è polemica Cassano. Ciro Ferrara: “Taci, che è meglio”

La polemica di Antonio Cassano sulla squadra di calcio del Napoli ai tempi di Maradona è virale. Ecco la risposta di Ciro Ferrara

calcio napoli

Le dichiarazioni di Antonio Cassano sulla squadra di calcio del Napoli ai tempi di Maradona fanno discutere. L’ex attaccante barese è intervenuto in una puntata del podcast di Fedez “Muschio Selvaggio” e, tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche di Diego Armando Maradona e del Napoli. In particolare, ha parlato del primo scudetto vinto dalla squadra partenopea nella stagione 1986-1987.

Maradona ha vinto il primo scudetto con il Napoli con degli scappati di casa in squadra” ha detto l’ex calciatore del Milan e dell’Inter. Una dichiarazione che non è piaciuta per nulla agli ex compagni di squadra del Pibe de Oro. Alcuni di questi hanno commentato le frasi di Cassano. In particolare Ciro Ferrara, che con il Napoli ha vinto entrambi gli scudetti, il quale ha pubblicato una foto della squadra di calcio azzurra della stagione 1986-1987 sulla sua pagina Instagram e ha lasciato una dichiarazione rivolta proprio all’ex attaccante barese.

Ciao Antonio, parli di cose che evidentemente non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno. Il 10 maggio 1987, mentre noi vincevamo il primo scudetto della storia del Napoli, tu non avevi ancora compiuto 5 anni e prendevi il biberon. Taci, che è meglio. Diego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un “fenomeno” come te. Firmato: nu scappat ‘e casa“. Queste le sue parole. Si attende la risposta di Cassano.

Fonte foto: Pagina Instagram Ciro Ferrara.

Leggi anche: Calcio Napoli Spalletti: con il Torino sarà battaglia uomo a uomo.