1 Ottobre 2022

Ferito per strada: accoltellato mentre passeggiava con il cane

Ferito per strada mentre passeggiava con il cane: ancora ignota l'identità dell'aggressore. Sulla vicenda indagano i carabinieri

ferito per strada

Ferito per strada un uomo di 41anni mentre passeggiava con il suo cane. Ancora sconosciuta l’identità dell’aggressore e la dinamica.

L’episodio di violenza si consumato nel corso della serata di ieri. L’uomo aggredito era in compagnia del suo cane lungo le vie del centro della città quando è stato raggiunto improvvisamente e ferito da uno sconosciuto con un coltello. Il colpo è stato sferrato sul volto del 41enne, provocando un profondo taglio.

L’individuo è stato immediatamente soccorso dai sanitari dell’Ospedale Vecchio Pellegrini. Qui il personale addetto al soccorso ha dichiarato per il soggetto una prognosi pari a venti giorni per il colpo ricevuto.

Ad essere ferito anche il cane con il quale il 41enne passeggiava per strada la scorsa sera. Sul luogo dell’accaduto sono accorsi, in breve tempo, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli.

Ancora ignota è l’identità della persona che ha colpito l’uomo e il suo cane. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia Stella. Le forze dell’ordine sono, infatti, attualmente a lavoro per identificare il soggetto armato di coltello e chiarire la dinamica che si cela dietro tale episodio.

Fonte foto: PrimaSaronno.it

Fonte articolo: NapoliToday

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: SOPRAVVISSUTI, LA TRAMA DELLA FICTION CON LINO GUANCIALE E QUELLA SOMIGLIANZA CON LOST