27 Marzo 2021

Pastiera gelato, la novità di Salotto Gelosia

Il piacere della buona cucina legata alle novità non trova restrizioni. E’ nata la pastiera gelato, un mix di tradizione e innovazione targato Salotto Gelosia

Si avvicina la Pasqua e, nonostante questo periodo di restrizioni, il mondo della gastronomia ha lanciato una novità che ci lascia senza fiato. E’ la pastiera gelato, la novità targata Salotto Gelosia.

In prossimità della Pasqua la gelateria che ha sede a Casoria ci offre una versione rivisitata della pastiera napoletana. Una pastiera con base di biscuits alla mandorla, semifreddo al grano, gelè all’arancia e glassa al cioccolato bianco puro.

Con la sua forma rotonda e per il suo colore la pastiera gelato non solo è un ottimo dolce da mangiare in famiglia o da offrire e/o regalare agli amici, ma inonda i nostri cuori di felicità.

La pastiera gelato, come abbiamo visto, va oltre alla semplice pastiera ma non è l’unica novità di Salotto Gelosia, un’altra buonissima novità è la colomba ripiena di semifreddo al Kinder Bueno White.

Questi prodotti unici sono tutti da provare ed è possibile prenotarli per Pasqua fino al 30 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LA TORTA PASQUALINA DI BENEDETTA ROSSI: ARRIVA LA PASQUA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.