27 Marzo 2021

Perde 1000 euro, la polizia li ritrova e li restituisce

perde 1000 euro

Quando la fortuna gioca un importante compito. A Roma un uomo perde 1000 euro mentre si stava recando alla Posta. La polizia li ha ritrovati e li ha restituiti

PERDE 1000 EURO, LA POLIZIA LI RESTITUISCE – Non sempre nella vita capita di essere fortunati, e in questo periodo dove tutto sembra andare nel verso sbagliato c’è chi dopo un grande spavento scopre di essere davvero fortunato. Ed è il caso di I.H che dopo aver smarrito 1000 euro, mentre si stava recando all’Ufficio postale, se li è visti riconsegnare dalla Polizia.

L’accaduto:

I fatti si sono verificati nella mattinata di martedì 23 marzo a Roma. Il fortunato si stava recando all’ufficiale postale con i contanti per poterli versare. A notare la mazzetta di banconota, poi identificata in 1.000 euro, sono stati due poliziotti in servizio presso la Direzione centrale per gli Istituti.

Vista la vicinanza di un ufficio postale i poliziotti hanno iniziato ad indagare proprio da lì, e poco dopo hanno verificato che a perdere i 1.000 euro era stato I.H. Una volta verificato il tutto, gli agenti hanno consegnato l’importante somma di denaro.

Fonte: Il Mattino

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PASTIERA GELATO, LA NOVITÀ DI SALOTTO GELOSIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.