27 Marzo 2021

Isola dei Famosi, la lite tra Fariba e Ubaldo

Isola dei famosi

La fame fa brutti scherzi. Iniziano i primi litigi all’Isola dei Famosi. La lite tra Fariba e Ubaldo è il frutto della fame?

E’ il dodicesimo giorno per i  naufraghi dell’Isola dei famosi in Honduras, passano i giorni e l’avventura si fa sempre più difficile. Dopo la puntata di giovedì i Burinos e i Rafinados si sono uniti in un unico gruppo, mentre ignorano l’esistenza di Parasite Island. E’ proprio qui che nascono che è nata la lite tra Fariba e Ubaldo.

Sarà la fame, il caldo, saranno i mosquitos ma la convivenza sull’Isola dei Parassiti diventa sempre più difficile. Com’è nata la lite tra Fariba e Ubando? Per la manutenzione del fuoco. E’ stato lo stilista ad aprire le danze e a dire che il fuoco bisogna tenerlo vivo. Non è tardata ad arrivare la risposta della madre di Giulia Salemi, che con fare pungente ha detto: “Io lo faccio sempre, anche di notte, tu al contrario ti mostri interessato solo quando si avvicinano le telecamere. Non si fa così”. Accusa che ha colpito Ubaldo, ma più tardi i due si sono riavvicinati.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PASTIERA GELATO, LA NOVITÀ DI SALOTTO GELOSIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.