28 Marzo 2021

Amici 2021 Serale seconda puntata: il secondo eliminato è..

amici 2021

Amici 2021 – Finisce la seconda puntata del Serale: altri due ragazzi devono lasciare la scuola. Dopo Ibla, rivelato anche il secondo eliminato…

AMICI 2021 – Termina così la seconda puntata del Serale di Amici 20. Il Team Zerbi – Celentano ha nuovamente dominato la scena. Anche per questa puntata, sono due i ragazzi eliminati.

Nella prima manche, il team Zerbi – Celentano ha deciso di sfidare la squadra Arisa – Cuccarini vincendo. La prima eliminata, infatti, è stata Ibla che ha lasciato lo studio.

Ad andare a rischio eliminazione è stato Aka7even al termine della seconda manche, vinta ancora dal team Zerbi – Celentano. La terza manche ha visto vincitori gli allievi di Arisa e Lorella Cuccarini. Finisce al ballottaggio assieme ad Aka, Leonardo.

I due si esibiscono a colpi di musica. Leonardo ha cantato “Il Natale e l’estate” e “Orione”; Aka7even invece “Mi manchi” e “Mille parole”.

Al termine dell’esibizione, i ragazzi della scuola sono tornati in casetta dove Maria ha comunicato chi dovrà lasciare il programma. I giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash hanno votato: deve lasciare la scuola LEONARDO. 

Maria augura tutto il meglio a Leonardo: “Mi dispiace tanto perché so cosa voleva dire, non è finita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “ANTICIPAZIONI AMICI SERALE SECONDA PUNTATA: SFIDE, ELIMINATI..

NON  PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.