3 Gennaio 2023

Pagamento pensioni Inps: il calendario

pagamento pensioni inps

PAGAMENTO PENSIONI INPS: A partire da oggi, secondo quanto comunica Poste Italiane, le pensioni del mese di gennaio saranno in pagamento in tutti i 242 Uffici Postali della provincia di Napoli.

Per evitare assembramenti, e sulla base di ciò che è stato fatto finora, il pagamento delle pensioni in contanti avverrà secondo la seguente turnazione alfabetica.

PAGAMENTO PENSIONI INPS: ECCO IL CALENDARIO

Martedì 3 gennaio potranno riscuotere la pensione coloro che portano il cognome dalla A alla C,

mercoledì 4 gennaio coloro che portano il cognome che va dalla D alla K, giovedì 5 gennaio coloro che portano il cognomi che va dalla L alla P e la mattina di sabato 7 gennaio coloro che hanno il cognome che va dalla Q alla Z sabato 7 gennaio (solo la mattina).

Le pensioni di gennaio saranno disponibili, secondo quanto riporta Internapoli, a partire da martedì 3 gennaio anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito.

“Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat”.

Leggi anche: Bonus 2023, tornano gli incentivi per auto e moto non inquinanti