Paga con banconote false in un negozio: denunciata una donna
Paga con banconote false all’interno di un esercizio commerciale: denunciata alle forze dell’ordine una donna a Pozzuoli
Nel corso del pomeriggio di ieri, una donna è stata segnalata alle forze dell’ordine dopo essere stata sorpresa a pagare con banconote false all’interno di un esercizio commerciale. L’episodio si è consumato in un negozio di via Vecchia San Gennaro a Pozzuoli.
La donna, al momento del pagamento, aveva consegnato del denaro contraffatto. A seguito della segnalazione, sul luogo sono intervenuti gli agenti del commissariato di Pozzuoli su disposizione della Centrale Operativa.
Il titolare del negozio ha raccontato ai poliziotti che la donna aveva richiesto una ricarica telefonica consegnando due banconote da 50 euro. Una volta, però, inserite nell’apposita apparecchiatura di verifica, sono risultate false.
La donna, identificata, ha riferito di aver prelevato i soldi presso uno sportello bancomat. Dopo un controllo, però, gli agenti hanno rinvenuto nella sua abitazione 2.000 euro di banconote tutte risultate contraffatte.
La donna è stata denunciata per spendita e introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: CALCIOMERCATO NAPOLI. BERNARDESCHI OBIETTIVO REALE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO