5 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: Bernardeschi obiettivo reale

Il calciomercato del Napoli regala una notizia al giorno: gli azzurri pronti a chiudere il colpo Bernardeschi

calciomercato napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Tanti affari nella mente degli azzurri: la società di De Laurentiis sta cercando di mettere a punto una strategia proficua per arrivare a rendere la squadra di Spalletti più competitiva.

Tra i nomi sul taccuino c’è certamente quello di Federico Bernardeschi, liberatosi dalla Juventus e ora libero a parametro zero. Il presidente del Napoli spiegò, qualche giorno fa, di aver già comunicato con l’attaccante ex Viola in forma privata.

Ora, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe un’offerta vera e propria al calciatore: si tratterebbe di un contratto di quattro anni con un’opzione per il quinto. Il Napoli, attualmente, risulterebbe essere la squadra in pole position per accaparrarsi le prestazioni di Bernardeschi che, come unica richiesta, ha confessato di voler essere un protagonista.

L’affare potrebbe chiudersi a breve, col Napoli pronto a sfruttare l’occasione di un parametro zero e con l’esterno pronto, invece, a dire sì agli azzurri e a trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: accordo totale col giocatore

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E