5 Giugno 2022

Box auto in fiamme a San Sebastiano: nessun ferito

box auto in fiamme

Box auto in fiamme a San Sebastiano: l’incendio divampato è arrivato fino alle abitazioni collocate al primo piano di un palazzo

Nella notte un box auto ha preso fuoco nella zona di Plinio il Vecchio a San Sebastiano al Vesuvio, comune della città metropolitana di Napoli. Tanta la paura generata dal divampare delle fiamme tra gli inquilini delle abitazioni vicine al luogo dell’incidente.

L’episodio si è consumato intorno alle ore 23.30 di sabato sera. Il box auto di un uomo di circa 41 anni è stato avvolto dalle fiamme. Queste ultime si sono elevate fino al primo piano del palazzo adiacente. Nessuna persona è stata coinvolta poiché l’appartamento risulta in vendita e, dunque, disabitato.

Tempestivo è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato il fuoco evitando il propagarsi dello stesso e danni di natura superiore. Non sono stati registrati feriti a seguito dell’incidente.

Al momento sulle dinamiche dell’episodio indagano i Carabinieri della stazione locale. Le forze dell’ordine sono, infatti, a lavoro per chiarire le cause che hanno generato il fuoco al box auto. Quest’ultimo e l’appartamento locato al primo piano sono stati dichiarati, per ora, inagibili.

Fonte: NapoliToday

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: METTERE IN PAUSA ABBONAMENTO DAZN E POI RIATTIVARLO DOPO L’ESTATE. ECCO COME

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I  P I A C E