4 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: accordo totale col giocatore

C'è Deulofeu per il Napoli: tanti i nomi sul taccuino per il calciomercato azzurro. Il giocatore vuole giocare al Maradona

calciomercato napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ tempo di acquisti in casa azzurra: con un Insigne già partito e con un sempre più probabile addio di Politano, le fasce della squadra di Spalletti cercano nuovi proprietari.

Uno dei nomi più caldi di questi ultimi giorni è quello di Gerard Deulofeu, ex Milan e attuale giocatore dell’Udinese. Una stagione importante per lui in quel di Udine, dove a suon di prestazioni pare essere ritornato il calciatore decisivo di un tempo.

Stando a quanto raccontato da Calciomercato.com, parrebbe ci sia già un’intesa di massima tra il Napoli e l’attaccante: la bozza di contratto prevede un pluriennale da 2 milioni di euro più bonus con obiettivi di squadra e personali.

La prima offerta ufficiale di De Laurentiis si aggira intorno ai 13 milioni di euro: una cifra che non soddisfa le casse dell’Udinese che ne chiede circa 20. Si potrebbe arrivare alla chiusura sui 15-16 milioni. Deulofeu ha già dato disponibilità e vorrebbe giocare al Maradona con Spalletti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: addio Mertens? L’ultimatum di ADL

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E