3 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: addio Mertens? L’ultimatum di ADL

calciomercato napoli mertens

Calciomercato Napoli: il patron partenopeo lancia l’ultimatum a Dries Mertens. Il belga dovrà decidere a stretto giro

CALCIOMERCATO NAPOLI – Aurelio De Laurentiis aspetta Mertens, ma non lo farà all’infinito: il folletto belga, infatti, entro domenica dovrà dar la sua risposta definitiva al patron di casa Napoli, che ha offerto al numero 14 un contratto biennale da 1.3 milioni a stagione.

Al momento la forbice tra distanza e offerta resta importante, dal momento che Dries ha chiesto ad ADL 1.7 milioni (meno della metà dell’attuale ingaggio). Qualche mese fa sembrava che tutto potesse andare per il verso giusto, con il belga che avrebbe detto al Presidente “FAI TU”. Ora, però, la permanenza di Mertens in azzurro è più che mai in bilico, con forti probabilità di addio in caso di mancato accordo tra le parti. Su di lui ci sarebbe la Lazio, che non ha riscattato ancora Cabral dallo Sporting Lisbona per aspettare il belga.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( L E G G I Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del calciomercato e della SSC NAPOLI “LA JUVE VUOLE KOULIBALY: LA RISPOSTA DI ADL!”