3 Novembre 2022

Ottaviano auto rubata: tre uomini in manette per ricettazione

Ottaviano auto rubata: i Poliziotti del Commissariato locale ritrovano i resti di un'auto rubata e denunciano tre napoletani per ricettazione

Immagine di repertorio

INSEGUIMENTO SAN GIORGIO

Ottaviano auto rubata – Risale a ieri pomeriggio, mercoledì 2 novembre 2022, ma è stata resa nota solo oggi la notizia sull’operazione svolta dagli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, i quali hanno identificato e denunciato tre uomini accusati di furto e ricettazione.

Durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno ricevuto dalla Centrale Operativa la disposizione di intervenire presso una un’attività commerciale di via Lavinaio I Tratto ad Ottaviano per la segnalazione di una società, specializzata nella localizzazione dei veicoli, che aveva individuato la posizione di un’auto rubata, grazie ad un’apparecchiatura a onde radio.

Gli agenti si sono dunque recati sul luogo segnalato dal marchingegno e vi hanno trovato un dipendente dello stesso esercizio commerciale che aveva nascosto la portiera dell’auto rubata in un bustone dell’immondizia. In un diverso ambiente della struttura, sono stati poi trovati altri due sportelli dello stesso veicolo e poco dopo sono giunte altre due persone, di cui una ha raccontato di aver acquistato gli sportelli, mentre l’altra di averglieli venduti.

E così, in breve tempo, il caso “Ottaviano auto rubata” è stato risolto: il locale è stato posto sotto sequestro e i ladri sono stati identificati e denunciati per ricettazione. Si tratta di tre uomini napoletani di 24, 49 e 61 anni; gli ultimi due hanno già precedenti di polizia.

Fonte : IL MATTINO

Potrebbe interessarti leggere anche : Rapina a Napoli centro: ragazzi rubano un telefono, poi vengono fermati