4 Novembre 2022

Calcio Napoli: arriva un rinnovo inaspettato

Calcio Napoli, arriva un rinnovo inaspettato. Ecco per chi è. Lo ha fortemente voluto il patron partenopeo, Aurelio De Laurentiis

pagelle napoli torino

Calcio Napoli – Avvio di stagione scoppiettante e calciatori in grado di strappare applausi a scena aperta partita dopo partita. Sono queste le condizioni che hanno spinto il club partenopeo a tutelarsi in anticipo, avviando le pratiche per il rinnovo degli “uomini chiave”.

Di Lorenzo, Lobotka e ora anche Piotr Zielinski. Il polacco, che in occasione della passata finestra di mercato è stato più volte proposto a diversi club inglesi, ha ora ritrovato se stesso e le sue giocate, quelle che lo hanno reso un calciatore unico a suo modo.

Ecco perché la volontà del club azzurro e, in particolar modo, la volontà di Aurelio De Laurentiis è quella di trattenerlo all’ombra del Vesuvio ancora per i prossimi anni. Il suo contratto attuale scade nel 2024, ma sul piatto sarà offerto un prolungamento (probabilmente per due stagioni) con adeguamento dell’ingaggio.

Zielinski questa estate ha detto “no” al West Ham, che gli aveva offerto un contratto da 5 milioni a stagione, con la ferma volontà di voler tornare protagonista a Napoli. Pare dunque assai probabile che il polacco accetterà l’offerta dell’entourage partenopeo, che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane o comunque prima della partenza per i mondiali in Qatar.

Leggi anche “CALCIO NAPOLI: CHOC PER KVARA