3 Novembre 2022

Calcio Napoli, choc per Kvaratskhelia

Brutta disavventura per Khvicha Kvaratskhelia, ha denunciato: ecco cosa gli è accaduto

calcio napoli

Calcio Napoli – Choc per Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano di questa stagione del Napoli. Come riportato dai colleghi di Corriere della Sera, il giocatore ha sporto una denuncia al commissariato di Pozzuoli.

Kvaratskhelia, infatti, ha subito un furto nella sua abitazione di Cuma. Pare che i ladri gli abbiano sottratto un’automobile, nello specifico un Mini Countryman. Una brutta disavventura per il georgiano che tuttavia non ha subito ulteriori conseguenze sulla sua persona. L’attaccante, infatti, si è recato regolarmente agli allenamenti al training center di Castel Volturno questa mattina insieme al resto della squadra.

Calcio Napoli, Khvicha Kvaratskhelia nella top ten

Khvicha Kvaratskhelia è arrivato in squadra con non poche diffidenze da parte dei tifosi. In circa due mesi e mezzo colleziona 8 gol ed 8 assist. Il georgiano rappresenta il colpo di mercato del Napoli: la sua valutazione, infatti, è aumentata vertiginosamente da 10 milioni di euro a ben 40 milioni (valore che è in continua crescita).

Inoltre, l’attaccante georgiano, in questa prima parte di stagione, si è già guadagnato il titolo di uno fra i 10 esterni sinistri più forti al mondo insieme a nomi come Neymar (PSG), Vinicius Jr (Real Madrid), Mane (Bayern Monaco), Foden (Manchester City).